Scuola Studium - Montebelluna, Provincia di Treviso

Indirizzo: Corso Mazzini Giuseppe, 79, 31044 Montebelluna TV, Italia.
Sito web: scuolaseralestudium.com.
Specialità: Scuola, Scuola superiore.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Scuola Studium

Scuola Studium è un istituto di istruzione situato a Montebelluna, in Italia. La scuola si trova all'indirizzo Corso Mazzini Giuseppe, 79, 31044 Montebelluna TV, e può essere contattata al numero di telefono 3938384354. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale dell'istituto.

Scuola Studium offre una vasta gamma di corsi, con specialità in Scuola e Scuola superiore. Inoltre, la scuola è dotata di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti i suoi studenti. Su Google My Business, l'azienda ha ricevuto 9 recensioni con una media di 4.6/5.

Le caratteristiche distintive di Scuola Studium includono la sua posizione centrale a Montebelluna, che la rende facilmente accessibile a studenti provenienti da diverse zone circostanti. La scuola si impegna a fornire un ambiente accogliente e inclusivo, dove gli studenti possono sviluppare le proprie capacità e competenze in un contesto educativo stimolante.

Per chiunque stia cercando un'istituzione educativa di qualità a Montebelluna, Scuola Studium rappresenta una scelta eccellente. Con il suo curriculum variegato e la reputazione positiva, l'istituto si distingue per l'eccellenza nell'istruzione e per l'attenzione alle esigenze degli studenti.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita alla scuola, si consiglia vivamente di visitare il sito web di Scuola Studium e di contattare direttamente l'istituto per avere risposte personalizzate alle proprie domande. Non esitare a contattare la scuola per scoprire di più sulle opportunità educative offerte e per iniziare un percorso di apprendimento stimolante e gratificante.

Recensioni di Scuola Studium

Illes Sartor

Ottima scuola, consigliatissima

Pirvu Gessica

Ho frequentato la scuola, mi sono trovata bene, ottimi insegnante ambiente piacevole

Silvia Bordin

Scuola seria con ottimi insegnanti, sempre pronti ad aiutare gli alunni in difficoltà

Amra Mirto

Esperienza fantastica, la consiglio molto, professori molto buoni e professionali.

Silvano Speronello

Scuola seria...con ottimi insegnanti.....disponibili e preparati

Al ex

Dylan Baseggio