Scuola SiRi - Scuola di Formazione Professionale - Foggia, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Giuseppe Rosati, 2, 71121 Foggia FG, Italia.
Sito web: scuolasiri.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Centro di formazione, Truccatore, Centro salute e bellezza.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola SiRi - Scuola di Formazione Professionale

Scuola SiRi - Scuola di Formazione Professionale è un istituto di formazione professionale situato a Foggia, Italia, precisamente in Via Giuseppe Rosati, 2, 71121 Foggia FG. Questa scuola offre una vasta gamma di specialità tra cui Scuola per estetiste, Centro di formazione, Truccatore, e Centro salute e bellezza.

La Scuola SiRi si distingue per la sua attenzione all'accessibilità, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo la rende un luogo accogliente e inclusivo per tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso formativo nel settore della bellezza e del benessere.

Se stai cercando un'istituzione che ti offra una formazione professionale di qualità nel campo dell'estetica e del benessere, la Scuola SiRi è la scelta ideale. Con un punteggio medio di 5/5 basato su 1 recensioni su Google My Business, conferma la soddisfazione dei suoi studenti e clienti.

Per ulteriori informazioni e per contattare la Scuola SiRi, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale: scuolasiri.it. Lì potrai trovare dettagli sui corsi offerti, i servizi disponibili e tutte le informazioni necessarie per iniziare il tuo percorso professionale nel mondo della bellezza.

Non perdere l'opportunità di formarti con una delle migliori scuole di estetica e benessere della zona. Contatta la Scuola SiRi oggi stesso e avvia il tuo percorso verso una carriera di successo nel settore della bellezza e del benessere

Recensioni di Scuola SiRi - Scuola di Formazione Professionale

Scuola SiRi - Scuola di Formazione Professionale - Foggia, Provincia di Foggia