Scuola Shiatsu - IRTE Pesaro - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via S. Decenzio, 9, 61121 Pesaro PU, Italia.
Sito web: shiatsuirte.it.
Specialità: Scuola, Corsi di formazione per adulti, Operatore di medicina olistica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Shiatsu - IRTE Pesaro

Stai cercando un'istituzione dedicada all'arte del Shiatsu La Scuola Shiatsu - IRTE Pesaro potrebbe essere la scelta perfetta per te. Situata in Via S. Decenzio, 9, 61121 Pesaro PU, Italia, questa scuola offre una formazione completa e approfondita nella tecnica del Shiatsu, una forma di medicina alternativa che si concentra sulla digitopressione e la manipolazione del corpo per promuovere il benessere e la guarigione.

La Scuola Shiatsu - IRTE Pesaro offre corsi di formazione completi per adulti che desiderano diventare operatori di medicina olistica. Il loro programma di studio è progettato per fornire una comprensione approfondita della teoria e della pratica del Shiatsu, nonché per sviluppare le capacità manuali e la sensibilità tattile necessarie per esercitare questa professione.

Una caratteristica distintiva della Scuola Shiatsu - IRTE Pesaro è la sua attenzione alla accessibilità. Il loro edificio è dotato di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende una scelta ideale per le persone con mobilità ridotta.

Se stai cercando un'istituzione seria e dedicata all'insegnamento del Shiatsu, la Scuola Shiatsu - IRTE Pesaro potrebbe essere la scelta giusta per te. Tuttavia, prima di prendere una decisione, potresti voler considerare le recensioni di altre persone. Purtroppo, al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda.