Scuola Secondo - Pescara, PE

Indirizzo: c/o galleria Muzii, Viale Giovanni Bovio, 99, 65124 Pescara PE, Italia.

Specialità: Scuola, Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Secondo

La Scuola Secondo è un'istituzione educativa e un salone da parrucchiere situato presso la Galleria Muzii in Viale Giovanni Bovio, 99, 65124 Pescara PE, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0854224121.

Questa scuola offre una formazione completa ed eccellente nel campo della parruccheria e dell'estetica. Gli studenti hanno l'opportunità di apprendere le ultime tecniche e tendenze del settore, sotto la guida di insegnanti esperti e qualificati.

Il salone da parrucchiere della Scuola Secondo è un luogo accogliente e professionale, dove è possibile ricevere trattamenti di alta qualità per capelli e bellezza. Gli studenti hanno la possibilità di praticare le loro abilità e di acquisire esperienza lavorativa, mentre offrono servizi di parrucchiere e bellezza a prezzi competitivi.

Una caratteristica importante della Scuola Secondo è che è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti e i clienti.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per la Scuola Secondo. Tuttavia, questo non deve scoraggiare i potenziali studenti o clienti. La scuola ha una solida reputazione nella comunità di Pescara e offre una formazione e servizi di alta qualità.