Scuola Secondaria Paritaria. Ente di Formazione Prof.le. Centro di Riabilitazione - Salerno, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Vito Lembo, 1, 84129 Salerno SA, Italia.
Sito web: smaldonesalerno.it.
Specialità: Scuola cattolica, Corsi di formazione per adulti, Scuola per estetiste, Centro di formazione, Centro di riabilitazione, Scuola per sordi.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Secondaria Paritaria. Ente di Formazione Prof.le. Centro di Riabilitazione

Stai cercando una scuola secondaria paritaria, un ente di formazione professionale o un centro di riabilitazione a Salerno, Italia La Scuola Secondaria Paritaria. Ente di Formazione Prof.le. Centro di Riabilitazione in Via Vito Lembo, 1 potrebbe essere quello che stai cercando

Questa scuola cattolica offre una varietà di servizi, tra cui corsi di formazione per adulti, una scuola per estetiste, un centro di formazione, un centro di riabilitazione e una scuola per sordi. Sono accessibili in sedia a rotelle, con un bagno, un ingresso e un parcheggio adatti a persone con mobilità ridotta.

Se stai cercando un'istituzione educativa che offra opportunità di formazione per adulti o una scuola specializzata per sordi, questo potrebbe essere il posto giusto per te. Inoltre, se hai bisogno di riabilitazione o di un centro di formazione professionale, puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno in questo unico luogo.

La Scuola Secondaria Paritaria. Ente di Formazione Prof.le. Centro di Riabilitazione ha solo una recensione su Google My Business, ma ha una valutazione media di 5/5. Questo potrebbe indicare un'elevata qualità del servizio offerto e un'esperienza positiva per gli studenti e i clienti.

Se sei interessato a saperne di più su questa istituzione, puoi visitare il loro sito web o chiamarli al numero 089339128. Non esitare a contattarli per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. La loro sede si trova in Via Vito Lembo, 1, 84129 Salerno SA, Italia.

Conclusione: Se stai cercando una scuola secondaria paritaria, un ente di formazione professionale o un centro di riabilitazione a Salerno, la Scuola Secondaria Paritaria. Ente di Formazione Prof.le. Centro di Riabilitazione è una scelta eccellente da considerare. Offrono una varietà di servizi, sono accessibili in sedia a rotelle e hanno una valutazione media di 5/5 su Google My Business. Non esitare a visitare il loro sito web o a chiamarli per maggiori informazioni.