Scuola secondaria Padre Bernardo Longo - Curtarolo, Provincia di Padova

Indirizzo: Via John Fitzgerald Kennedy, 11, 35010 Curtarolo PD.
Sito web: traibanchi.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Scuola secondaria Padre Bernardo Longo

La Scuola secondaria Padre Bernardo Longo è una scuola pubblica situata all'indirizzo Via John Fitzgerald Kennedy, 11, 35010 Curtarolo PD. Il numero di telefono per contattare la scuola è 049557017. Il loro sito web è traibanchi.edu.it.

Questa scuola offre una varietà di specialità per gli studenti, tra cui la possibilità di studiare in un ambiente pubblico. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con ingresso e parcheggio dedicati a persone con disabilità. Questa caratteristica rende la scuola inclusiva e accogliente per tutti gli studenti.

La Scuola secondaria Padre Bernardo Longo ha ricevuto un totale di 5 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Questo punteggio riflette l'alto livello di soddisfazione dei genitori e degli studenti che hanno frequentato la scuola.

Se stai cercando una scuola pubblica che offra una buona formazione agli studenti, la Scuola secondaria Padre Bernardo Longo è una scelta eccellente. La scuola è facilmente raggiungibile in auto e offre un ambiente accogliente e inclusivo per tutti gli studenti.

La Scuola secondaria Padre Bernardo Longo si impegna a fornire una formazione di alta qualità e a supportare gli studenti nel loro percorso di crescita e sviluppo. Se sei interessato a saperne di più sulla scuola, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di metterti in contatto con loro per ulteriori informazioni. Non esitare a contattarli, il loro staff sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.

Recensioni di Scuola secondaria Padre Bernardo Longo

Katiuscia Scanferla