Scuola secondaria Domenico Pellegrini - Galliera Veneta, Provincia di Padova

Indirizzo: Via G.Leopardi, 10, 35015 Galliera Veneta PD, Italia.

Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Scuola secondaria Domenico Pellegrini

Scuola secondaria Domenico Pellegrini è un istituto scolastico situato in Via G.Leopardi, 10, 35015 Galliera Veneta PD, Italia. Con il numero di telefono 0495969264, la scuola si specializza nella Scuola media. La scuola ha un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo così l'accessibilità a tutti gli studenti.

Secondo le recensioni su Google My Business, la scuola ha ricevuto 10 recensioni con una media di 3.6/5. Questo è un buon indicatore della qualità dell'istituto e della soddisfazione degli studenti e dei genitori.

La Scuola secondaria Domenico Pellegrini si distingue per la sua posizione centrale a Galliera Veneta, che la rende facilmente accessibile a studenti provenienti da diverse zone circostanti. La scuola si impegna a fornire un ambiente accogliente e inclusivo, dove gli studenti possono crescere e svilupparsi in un contesto educativo stimolante.

Per chiunque stia cercando un'istituzione scolastica di qualità, la Scuola secondaria Domenico Pellegrini è una scelta eccellente. Gli studenti possono beneficiare di un'istruzione di alto livello, insegnanti competenti e un ambiente che favorisce la crescita personale e l'apprendimento. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per contattare la scuola per eventuali domande o per prenotare una visita.

Non esitare a contattare la Scuola secondaria Domenico Pellegrini per scoprire di più su ciò che offrono e per dare il via a un percorso educativo di successo per te o per il tuo bambino. Visita il loro sito web per ulteriori dettagli e per iniziare un'avventura educativa che ti porterà verso il successo

Recensioni di Scuola secondaria Domenico Pellegrini

Ketty Guarise

È una bellissima scuola!... Anche se a superare questo sono i professori ,competenti e amorevolmente pazienti! 6 stelle