Scuola Secondaria di primo grado Tiziano Vecellio di Colle Umberto - Colle Umberto, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Garibaldi, 8, 31014 Colle Umberto TV, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola Secondaria di primo grado Tiziano Vecellio di Colle Umberto

La Scuola Secondaria di primo grado Tiziano Vecellio di Colle Umberto si trova in una posizione privilegiata, precisamente in Via Garibaldi, 8, 31014 Colle Umberto TV, Italia. Questa istituzione educativa offre un'ampia gamma di servizi e specializzazioni per gli studenti che desiderano intraprendere il loro percorso scolastico con successo.

La Scuola Secondaria di primo grado Tiziano Vecellio di Colle Umberto si distingue per la sua attenzione all'accessibilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, che ne fanno un luogo accogliente e inclusivo per tutti.

Con un telefono facilmente raggiungibile al 043839226, la scuola è sempre disponibile per fornire informazioni e assistenza ai genitori e agli studenti interessati.

Attualmente, la scuola non dispone di una pagina web ufficiale, ma ci sono 2 recensioni su Google My Business che testimoniano la qualità dell'istituzione, con una media delle opinioni di 4.5/5.

Per chiunque sia interessato a iscrivere i propri figli o a frequentare la Scuola Secondaria di primo grado Tiziano Vecellio di Colle Umberto, è consigliabile contattarli direttamente per avere ulteriori informazioni sulle specialità offerte e sulle modalità di iscrizione. Con un ambiente accogliente e inclusivo, questa scuola si impegna a offrire un'istruzione di qualità a tutti i suoi studenti.

Non esitare a visitare la loro pagina web per maggiori dettagli e per iniziare il tuo percorso educativo con la Scuola Secondaria di primo grado Tiziano Vecellio di Colle Umberto. Contattali oggi stesso per dare il via a una nuova avventura scolastica

Recensioni di Scuola Secondaria di primo grado Tiziano Vecellio di Colle Umberto

Darko Kondrat

riad sumya