Scuola Secondaria di primo grado Sandro Pertini di Sarmede - Sarmede, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Sandro Pertini, 2, 31026 Sarmede TV, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Secondaria di primo grado Sandro Pertini di Sarmede

La Scuola Secondaria di primo grado Sandro Pertini di Sarmede è un'istituzione educativa di grande importanza per la comunità locale. Situata in Via Sandro Pertini, 2, 31026 Sarmede TV, Italia, la scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di parcheggi accessibili per sedie a rotelle.

Questa scuola pubblica offre una serie di opportunità educative per gli studenti di età compresa tra gli 11 e i 14 anni. Con un ambiente accogliente e un corpo docente altamente qualificato, la scuola mira a creare un'atmosfera stimolante e positiva per l'apprendimento, dove ogni studente può sviluppare al meglio le proprie capacità e interessi.

Una delle caratteristiche principali della Scuola Secondaria di primo grado Sandro Pertini di Sarmede è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta ideale per gli studenti con disabilità motorie. Inoltre, la scuola offre un'ampia gamma di servizi e strutture per supportare l'apprendimento degli studenti, tra cui aule ben attrezzate, laboratori scientifici e strutture sportive.

Sul sito web ufficiale della scuola, è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi di studio, le attività extracurriculari e le politiche della scuola. Tuttavia, se si desidera ottenere una comprensione più approfondita della scuola e della sua comunità, si consiglia vivamente di visitare la scuola di persona e di parlare con il personale e gli studenti.

Al momento, non sono disponibili recensioni su Google My Business per la Scuola Secondaria di primo grado Sandro Pertini di Sarmede. Tuttavia, la scuola gode di una solida reputazione nella comunità locale e ha una lunga storia di successo nell'istruzione degli studenti.