Scuola secondaria di primo grado San Giovanni - San Giovanni, Valle Aurina, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Eidenbachl, 15, 39030 San Giovanni, Valle Aurina BZ, Italia.
Sito web: ssp-ahrntal.it.
Specialità: Scuola media, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Scuola secondaria di primo grado San Giovanni

La Scuola secondaria di primo grado San Giovanni è una scuola media pubblica situata a San Giovanni, in Valle Aurina, in provincia di Bolzano. L'indirizzo esatto è Eidenbachl, 15, 39030 San Giovanni. Il numero di telefono è il seguente: 0474671117. Il sito web ufficiale è ssp-ahrntal.it.

Questa scuola si distingue per le sue caratteristiche di inclusione e accessibilità: l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, e sono disponibili parcheggi dedicati per persone con mobilità ridotta.

La Scuola secondaria di primo grado San Giovanni offre un'istruzione di alta qualità, con un'attenzione particolare alla preparazione dei propri studenti per il futuro. Si tratta di una scuola media, che accoglie alunni dai 11 ai 14 anni.

Le opinioni online su questa scuola sono generalmente positive, con una media di 2.8/5 su Google My Business, basata su 4 recensioni.

Se stai cercando una scuola media pubblica di qualità, che offra un ambiente inclusivo e accessibile, la Scuola secondaria di primo grado San Giovanni potrebbe essere la scelta giusta per te. Ti invitiamo a visitare il sito web ufficiale per maggiori informazioni e per prendere contatto con la scuola.

Recensioni di Scuola secondaria di primo grado San Giovanni

Andreas Gamper

Teifascht, nouch drei jou olba nö gleich teppat
Wemman net aufpasst wescht man hinton Haus fa di buddies zomgschlogn