Scuola Secondaria di primo grado "Paolo Veronese" - Maser, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Motte, 43, 31010 Maser TV, Italia.

Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Scuola Secondaria di primo grado "Paolo Veronese"

Benvenuti nella Scuola Secondaria di primo grado Paolo Veronese

La Scuola Secondaria di primo grado Paolo Veronese è una scuola media situata in Via Motte, 43, 31010 Maser TV, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è il seguente: 0423565833.

La scuola offre una specialità di istruzione come scuola media e accoglie tutti gli studenti con impianti accessibili per sedie a rotelle, compresi l'ingresso e il parcheggio.

La Scuola Secondaria di primo grado Paolo Veronese ha ottenuto un'eccellente reputazione e ha 5 recensioni su Google My Business. La media delle recensioni è di 4.2/5, il che indica un'alta soddisfazione degli studenti e dei genitori.

Questa scuola è una scelta eccellente per coloro che cercano un'istruzione di qualità per i propri figli. La Scuola Secondaria di primo grado Paolo Veronese offre un ambiente educativo stimolante e incoraggia lo sviluppo accademico e personale dei suoi studenti.

Inoltre, la scuola si trova in una posizione conveniente e facilmente accessibile, con un parcheggio accessibile per sedie a rotelle. Ciò rende la scuola facilmente raggiungibile per gli studenti e i genitori.

Recensioni di Scuola Secondaria di primo grado "Paolo Veronese"

Tilin Il Nano

Ottima scuola ben fornito personale cordiale e simpatico io che la ho appena passata mi sono divertito un sacco

Angela Uggeri