Scuola Secondaria di Primo Grado Ghirardini - Badia Polesine, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Masetti, 3, 45021 Badia Polesine RO.

Specialità: Scuola, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

Posizione di Scuola Secondaria di Primo Grado Ghirardini

La Scuola Secondaria di Primo Grado Ghirardini es una scuola pubblica situada en Via Masetti, 3, 45021 Badia Polesine RO. Este istituto è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La scuola è specializzata nell'offrire un'educazione di qualità per gli studenti di livello intermedio. Tra le sue molteplici caratteristiche, la scuola è accessibile in sedia a rotelle, offrendo così un'opportunità di istruzione di alta qualità a tutti gli studenti.

La Scuola Secondaria di Primo Grado Ghirardini ha un totale di 9 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 2.6/5. Questa valutazione è un'indicazione della qualità dell'istruzione offerta e del livello di soddisfazione dei genitori e degli studenti.

La scuola offre una vasta gamma di opportunità educative, tra cui una forte attenzione all'apprendimento delle lingue straniere, alle scienze e alle arti. Inoltre, la scuola offre un ambiente sicuro e stimolante per gli studenti, dove possono sviluppare le loro capacità e raggiungere il loro pieno potenziale.

Recensioni di Scuola Secondaria di Primo Grado Ghirardini

MAX

Da quando la hanno frequentata le mie figlie non ha subito nessun intervento, già allora era in condizioni disperate.

Mustapha Rhazali

Luogo con tanta cultura

Elisa Gioso

La scuola è in uno stato disastroso indecoroso e insicura sia per i ragazzi che i professori andrebbe chiusa o ristrutturata totalmente .

Riccardo Zanin

bisognerebbe ristrutturarla