Scuola Secondaria di Primo Grado di Lozzo - Lozzo di Cadore, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Dante Alighieri, 308, 32040 Lozzo di Cadore BL, Italia.
Sito web: istitutocomprensivoauronzo.edu.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Secondaria di Primo Grado di Lozzo

La Scuola Secondaria di Primo Grado di Lozzo è un istituto situato a Lozzo di Cadore, in Italia, precisamente in Via Dante Alighieri, 308. Si tratta di una scuola media che offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti di questa fascia d'età.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il Telefono: 043576024 o visitare il loro Sito web: istitutocomprensivoauronzo.edu.it per ulteriori informazioni.

Le specialità della scuola includono corsi mirati alla formazione dei ragazzi in questa fase cruciale del loro percorso scolastico. Inoltre, la Scuola Secondaria di Primo Grado di Lozzo si impegna a essere accessibile a tutti, con ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Attualmente, la scuola non ha ancora recensioni su Google My Business, ma è sempre importante dare un'opportunità e valutare personalmente l'esperienza educativa offerta. La media delle opinioni0/5.

Per chi è interessato a conoscere di più sulla Scuola Secondaria di Primo Grado di Lozzo, la raccomandazione finale è di visitare il loro sito web e magari prendere contatto direttamente con loro per avere più informazioni dettagliate. Potrebbe essere il primo passo verso un futuro scolastico ricco di opportunità e crescita.