Scuola Secondaria di Primo Grado "Aulo Magrini" - Ovaro, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Caduti II Maggio, 33025 Ovaro UD, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Secondaria di Primo Grado "Aulo Magrini"

Scuola Secondaria di Primo Grado

Stai cercando informazioni sulla Scuola Secondaria di Primo Grado Aulo Magrini Questa scuola si trova a Indirizzo: Via Caduti II Maggio, 33025 Ovaro UD, Italia e offre una eccellente istruzione per i suoi studenti.

La scuola offre una specializzazione in Specialità: Scuola, fornendo una solida base per gli studenti che desiderano continuare i loro studi. Il personale docente altamente qualificato e dedicato garantisce che ogni studente riceva l'attenzione e il supporto di cui ha bisogno per raggiungere il suo pieno potenziale.

Una caratteristica distintiva della Scuola Secondaria di Primo Grado Aulo Magrini è l'accessibilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro abilità.

L'opinione pubblica sulla scuola è molto positiva, con una Media delle opinioni: 5/5 basata su Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e dell'ambiente scolastico forniti dalla Scuola Secondaria di Primo Grado Aulo Magrini.

Per saperne di più sulla scuola e per iscrivere il tuo figlio, visita il loro sito web all'indirizzo Pagine web:  (inserisci l'URL qui). In questo modo, potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno e contattare la scuola direttamente per qualsiasi domanda o dubbio.