Scuola Secondaria di l° grado sede di Meduna - Meduna di Livenza, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via S. Bellino, 32, 31040 Meduna di Livenza TV, Italia.
Sito web: icmotta.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Secondaria di l° grado sede di Meduna

La Scuola Secondaria di I grado sede di Meduna è un'istituzione educativa situata a Meduna di Livenza, in Via S. Bellino, 32. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0422865191 e il loro sito web è icmotta.it.

Si tratta di una scuola media che offre una solida base educativa per gli studenti in età adolescenziale. Gli insegnanti sono qualificati e dedicati ad assicurare che ogni studente raggiunga il suo pieno potenziale. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta.

La Scuola Secondaria di I grado sede di Meduna è stata recensita due volte su Google My Business e ha una media di valutazione di 4/5. Questo testimonia l'eccellente qualità dell'istruzione e dell'ambiente scolastico.

La scuola offre una varietà di opportunità educative per gli studenti, tra cui attività extracurriculari e programmi speciali. In questo modo, gli studenti possono esplorare i propri interessi e sviluppare competenze vitali per il loro futuro.

Se stai cercando una scuola media di alta qualità nella zona di Meduna di Livenza, la Scuola Secondaria di I grado sede di Meduna è una scelta eccellente. Il loro impegno per l'eccellenza educativa, l'accessibilità e l'inclusione rende questa scuola un luogo ideale per far crescere e sviluppare i tuoi figli.

Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sulla scuola, le loro politiche, i programmi e le opportunità disponibili. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o dubbio. La Scuola Secondaria di I grado sede di Meduna è pronta ad accogliere te e i tuoi figli nella comunità scolastica.

Recensioni di Scuola Secondaria di l° grado sede di Meduna

Ilenia Vrech