Scuola Secondaria di I Grado "Mario Marcazzan" - San Giovanni Ilarione, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Torino, 50, 37035 San Giovanni Ilarione VR, Italia.

Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Scuola Secondaria di I Grado "Mario Marcazzan"

La Scuola Secondaria di I Grado 'Mario Marcazzan' è una scuola media situata in Via Torino, 50, 37035 San Giovanni Ilarione VR, Italia. Il numero di telefono della scuola è 0457465060.

Questa scuola è specializzata nell'offrire un'istruzione di qualità per gli studenti di età compresa tra gli 11 e i 14 anni. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per gli studenti con disabilità.

Le opinioni dei genitori e degli studenti che hanno frequentato la 'Mario Marcazzan' sono molto positive, con una media di 4.3/5 su Google My Business. Le recensioni elogiano la professionalità del corpo docente, la varietà delle attività extracurriculari offerte e l'atmosfera accogliente e inclusiva della scuola.

La 'Mario Marcazzan' offre un'ampia gamma di specializzazioni, tra cui lingue straniere, scienze e tecnologia, e arte e musica. La scuola è impegnata a fornire un'istruzione completa e ben rounded ai suoi studenti, preparandoli per il futuro e per il proseguimento degli studi.

Se stai cercando una scuola media di alta qualità nella zona di San Giovanni Ilarione, la 'Mario Marcazzan' è sicuramente una scelta da considerare. Con la sua eccellente reputazione, la sua accessibilità e la sua ampia gamma di specializzazioni, questa scuola ha molto da offrire.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e per prendere contatto con il personale per una visita. Non perdere l'opportunità di far parte di una comunità scolastica stimolante e impegnata come la 'Mario Marcazzan'.

Recensioni di Scuola Secondaria di I Grado "Mario Marcazzan"

aishvir singh

Andrea Di Carmine