Scuola Secondaria di I° grado "Francesco Muttoni" - Meledo, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Damiano Chiesa, 36040 Meledo VI, Italia.
Telefono: 0444820813.
Sito web: icmuttonisarego.edu.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Scuola Secondaria di I° grado "Francesco Muttoni"

Scuola Secondaria di I° grado Francesco Muttoni è una scuola media situata a Meledo, in provincia di Vicenza, Italia. La sua posizione esatta è Indirizzo: Via Damiano Chiesa, 36040 Meledo VI, Italia. Per contattare la scuola, è possibile chiamare il Telefono: 0444820813 o visitare il loro Sito web: icmuttonisarego.edu.it.

La scuola offre un ambiente inclusivo con Ingresso accessibile in sedia a rotelle e Parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Specializzata nell'istruzione di livello medio, la Scuola Secondaria di I° grado Francesco Muttoni si impegna a fornire un'istruzione di qualità ai suoi studenti.

Secondo le opinioni su Google My Business, la scuola ha ricevuto un totale di 3 recensioni, con una media delle opinioni di 2.3/5. Questo indica che la scuola potrebbe beneficiare di ulteriori feedback e miglioramenti.

Per chiunque stia cercando informazioni sulla Scuola Secondaria di I° grado Francesco Muttoni, è consigliabile visitare il loro sito web per ottenere dettagli aggiornati sulle iscrizioni, le attività scolastiche e altro ancora. Inoltre, contattare direttamente la scuola tramite il telefono fornito può essere un ottimo modo per chiarire eventuali dubbi o richieste.

Infine, per coloro che sono interessati a scoprire di più su questa scuola media e valutare se sia la scelta giusta per loro o per i loro figli, la Scuola Secondaria di I° grado Francesco Muttoni invita a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per mettersi in contatto con il personale scolastico. Non esitare a contattare la scuola per prenotare un appuntamento o per richiedere una visita guidata delle strutture.

Recensioni di Scuola Secondaria di I° grado "Francesco Muttoni"

Itz_tinax

I went in this school from 2009 to 2012. The teachers were not very good but I have to admit that they were working hard. I am now a teacher in London and looking back at my experience in this secondary school I must say that there's alot they can improve. For example, bullying and racism were major issues which in my experience, it has never been solved. Overall, I'm grateful I left this school as in London I have received all the support I needed to succeed.

Koffi Abdias Quartey

Mehakpreet Sandhu