Scuola Secondaria di I Grado Bellavitis IC3 - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Colombare, 4, 36061 Bassano del Grappa VI.
Sito web: ic3bellavitis.edu.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Scuola Secondaria di I Grado Bellavitis IC3

Scuola Secondaria di I Grado Bellavitis IC3 è una scuola media situata a Bassano del Grappa, in Via Colombare, 4, 36061, VI. Questa scuola offre un ambiente accogliente e inclusivo per gli studenti che desiderano proseguire i loro studi di primo grado.

La Scuola Secondaria di I Grado Bellavitis IC3 si distingue per la sua specialità nell'offrire un'istruzione di qualità a livello medio, preparando gli studenti per il successo accademico e professionale. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato, garantendo un ambiente accessibile a tutti gli studenti.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare al numero di telefono 0424503078 o visitare il sito web ufficiale al seguente link: ic3bellavitis.edu.it. Qui è possibile trovare ulteriori informazioni sulla scuola, i programmi offerti e le modalità di iscrizione.

Attualmente, la Scuola Secondaria di I Grado Bellavitis IC3 ha ricevuto 11 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.2/5. Questo indica che la scuola ha un buon livello di soddisfazione tra gli studenti e i genitori.

Per chiunque stia cercando una scuola media di qualità a Bassano del Grappa, la Scuola Secondaria di I Grado Bellavitis IC3 è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con un ambiente inclusivo, un'infrastruttura accessibile e un focus sull'eccellenza accademica, questa scuola offre un'ottima opportunità di apprendimento per gli studenti.

Non esitare a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per contattarli per eventuali domande o per organizzare una visita alla scuola. La Scuola Secondaria di I Grado Bellavitis IC3 è pronta ad accoglierti e a offrirti un'esperienza educativa di qualità. Contattali oggi stesso

Recensioni di Scuola Secondaria di I Grado Bellavitis IC3

Alberto Rameni

Al numero che avete messo risponde un fax. Complimenti