Scuola Secondaria di 1° Grado "I. Calvino" - Vimercate, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Mascagni, 7, 20871 Vimercate MB, Italia.
Sito web: icsdonmilanivimercate.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Scuola Secondaria di 1° Grado "I. Calvino"

La Scuola Secondaria di 1° Grado I. Calvino è una scuola di primo grado situata a Vimercate, MB, Italia, con l'indirizzo Via Mascagni, 7, 20871 Vimercate MB, Italia. È possibile contattare la scuola al seguente numero di telefono: 0396854209.

Il sito web ufficiale della scuola è icsdonmilanivimercate.edu.it. Questa scuola offre una specializzazione nella Scuola e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La scuola ha una valutazione media di 4.6/5 basata su 5 recensioni su Google My Business. Questa scuola è altamente considerata per la qualità dell'istruzione e l'accessibilità per gli studenti con mobilità ridotta.

Se stai cercando una scuola di primo grado di qualità a Vimercate, MB, la Scuola Secondaria di 1° Grado I. Calvino è una scelta eccellente. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più e per mettervi in contatto con loro. Potete trovare il loro sito web all'indirizzo:

icsdonmilanivimercate.edu.it