Scuola Secondaria Andrea Brigenti - Agna, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Roma, 18, 35021 Agna PD, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Secondaria Andrea Brigenti

La Scuola Secondaria Andrea Brigenti è una scuola pubblica situata a Via Roma, 18, 35021 Agna PD, Italia. Questa scuola si trova a un passo dal centro della città e può essere raggiunta facilmente con i mezzi pubblici o con la propria auto.

Per quanto riguarda la raggiungibilità, la scuola dispone di un ingresso accessibile alle persone in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato a tale scopo. In questo modo, garantisce la massima accessibilità a tutti gli studenti.

La Scuola Secondaria Andrea Brigenti offre una vasta gamma di specialità che permettono agli studenti di scegliere il percorso di studi più adatto alle loro esigenze e aspirazioni. Grazie all'impegno e alla professionalità del corpo docente, la scuola garantisce un'elevata qualità dell'insegnamento e un ambiente di apprendimento stimolante e inclusivo.

Sul sito web ufficiale della scuola è possibile trovare tutte le informazioni utili sulla sua offerta formativa, come i programmi didattici, gli orari delle lezioni e i servizi offerti agli studenti. Inoltre, è possibile prendere contatto con la segreteria per qualsiasi informazione o chiarimento.

La Scuola Secondaria Andrea Brigenti è stata recensita su Google My Business e ha una media di 4/5. Questo feedback positivo è un chiaro segnale della qualità dell'istruzione e dell'ambiente scolastico che offre.

Recensioni di Scuola Secondaria Andrea Brigenti

MB