Scuola Secondaria "Andorno Micca" - Andorno Micca, Provincia di Biella

Indirizzo: Piazza Salvo D'Acquisto, 30, 13811 Andorno Micca BI, Italia.
Sito web: icandornomicca.edu.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Scuola Secondaria "Andorno Micca"

La Scuola Secondaria di Andorno Micca è una scuola media situata nel cuore del paese, in Piazza Salvo D'Acquisto, 30, 13811 Andorno Micca BI, Italia. Con un'atmosfera accogliente e un facile accesso per sedie a rotelle, la scuola offre un ambiente ideale per gli studenti di crescere e imparare.

La scuola offre una solida educazione di base, con un focus sulla crescita personale e sviluppo delle competenze. I docenti qualificati e dedicati forniscono una formazione di alta qualità in una varietà di materie, tra cui italiano, matematica, scienze, storia, geografia e lingue straniere. Gli studenti hanno anche l'opportunità di partecipare a programmi extra-curriculari e attività, che aiutano a promuovere la crescita personale e lo sviluppo di competenze pratiche.

La scuola è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Per coloro che preferiscono utilizzare i mezzi pubblici, la scuola è ben servita dai mezzi di trasporto locali.

Per quanto riguarda la reputazione, la Scuola Secondaria di Andorno Micca ha una media di 3.8/5 su 4 recensioni su Google My Business, il che indica un'opinione positiva generale da parte dei genitori e degli studenti.

Recensioni di Scuola Secondaria "Andorno Micca"

Simona Salza

Sono andata in segreteria, perché c'è la sede dell'istituto comprensivo.
Non so come sia la scuola media.

La Taty

Roberto Curoso