Scuola Sec. 1° gr Statale "Cocchi-Aosta" Fratta Todina - Fratta Todina, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via della Barca, 16, 06054 Fratta Todina PG, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Scuola Sec. 1° gr Statale "Cocchi-Aosta" Fratta Todina

La Scuola Sec. 1° gr Statale Cocchi-Aosta Fratta Todina è una scuola pubblica situata a Fratta Todina, Italia. L'indirizzo esatto è Via della Barca, 16, 06054 Fratta Todina PG, Italia. Per contattarli telefonicamente, è possibile chiamare il numero 0758745302.

Questa scuola offre un'istruzione di qualità a studenti di primo grado della scuola secondaria. Le loro specialità si concentrano sulla fornitura di un'istruzione completa ed equilibrata che miri a sviluppare le capacità intellettuali, creative e fisiche degli studenti.

Una caratteristica importante della scuola è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, così come il parcheggio. Questo rende la scuola accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze fisiche.

La Scuola Sec. 1° gr Statale Cocchi-Aosta Fratta Todina ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business, con una media di opinione di 3.5/5. Le opinioni degli studenti e dei genitori sono generalmente positive, con commenti sui forti programmi accademici, le eccellenti strutture e l'impegno del personale.

Se stai cercando una scuola secondaria di primo grado di qualità per il tuo figlio, ti consigliamo di considerare la Scuola Sec. 1° gr Statale Cocchi-Aosta Fratta Todina. La loro combinazione di eccellenti programmi accademici, strutture moderne e un ambiente accogliente lo rendono una scelta eccellente.

Per saperne di più sulla scuola, visita il loro sito web. Puoi anche contattarli per telefono al numero 0758745302 per ulteriori informazioni o per programmare una visita. Non esitare a contattarli per saperne di più sulla loro missione, i loro programmi e come possono aiutare il tuo figlio a raggiungere il suo pieno potenziale.

Recensioni di Scuola Sec. 1° gr Statale "Cocchi-Aosta" Fratta Todina

Scuola Sec. 1° gr Statale
Maria Chiara Norgini

Una scuola che coltiva e valorizza le differenze degli studenti.

Scuola Sec. 1° gr Statale
Giuliana Provenzale