Scuola Sci Valle di Casies - Santa Maddalena, BZ

Indirizzo: Am Berglift, 39030 Santa Maddalena BZ.
Sito web: it.skischule-gsies.it.
Specialità: Scuola di sci.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Scuola Sci Valle di Casies

La Scuola Sci Valle di Casies, situada en Am Berglift, 39030 Santa Maddalena BZ, è una scuola specializzata nello sci che offre un'esperienza di apprendimento unica e divertente per persone di tutte le età e livelli di abilità.

Con un team di istruttori qualificati e professionali, la scuola si impegna a fornire lezioni di sci di alta qualità che siano divertenti e stimolanti, il tutto in un ambiente sicuro e accogliente.

Una caratteristica distintiva della Scuola Sci Valle di Casies è l'accessibilità totale, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, rendendola una scelta ideale per persone con mobilità ridotta.

La scuola è facilmente raggiungibile con il numero di telefono 0474948142 e il suo sito web it.skischule-gsies.it fornisce informazioni dettagliate sui suoi servizi, orari e tariffe.

La Scuola Sci Valle di Casies ha ricevuto un totale di 45 recensioni su Google My Business, con una media di 4.4/5 stelle, il che testimonia la sua eccellente reputazione e la soddisfazione dei suoi studenti.

Recensioni di Scuola Sci Valle di Casies

Emanuel Scapin

Piste Spettacolari non troppo difficoltose con un panorama stupendo..... noi siamo partiti da un pò dopo Tesido per poi arrivare al Rifugio Moss Alm....andata e ritorno.

Veronica Anitei

Posto molto bello, tranquillo, tutti gentili e disponibili sembra un altro mondo

Michele Sculati

Sono professionisti, che amano il lavoro che ben conoscono, molto ben organizzati; con i bambini sono difficilmente eguagliabili.

Matty 75

Il mio piccolo aveva bisogno di un'ora di maestro. Con Stefan è stata un'ora passata in un'attimo! Bravissimo e scuola ben organizzata!

Roberto Stella

Non prenotano ore di lezione online o telefonicamente ... e per il secondo anno consecutivo mio figlio non ha potuto fare ore di lezione con il maestro di snowboard

Isabella Mini

Ottima pista per imparare a sciare sia per bambini che adulti.I maestri sono bravissimi, competenti e sanno relazionarsi molto bene.La valle è incantevole.

Roberto Adamini

Maestri bravissimi e molto gentili. Pista semplice ideale per imparare, soprattutto per i bambini

Marco Innamorati

Buoni maestri e buoni prezzi per piste alla portata di tutti