Scuola Sci New School Prali - Prali, TO

Indirizzo: Borgata Ghigo 14, 10060 Prali TO, Italia.

Specialità: Scuola di sci.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Sci New School Prali

Scuola Sci New School Prali è una scuola di sci situata a Borgata Ghigo 14, 10060 Prali TO, Italia. Puoi contattarli al numero di telefono 3471270034. Questa scuola di sci offre lezioni specializzate nel mondo dello sci.

Un dettaglio interessante è che Scuola Sci New School Prali dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende più comodo l'accesso per persone con disabilità.

Attualmente, questa azienda non ha recensioni su Google My Business, ma è sempre bene dare loro una possibilità per dimostrare la loro professionalità. La media delle opinioni attualmente è di 0/5.

Le caratteristiche principali di Scuola Sci New School Prali includono la sua posizione ideale a Prali, TO, che è una località rinomata per gli amanti degli sport invernali. La scuola di sci offre lezioni specializzate per principianti e avanzati, con istruttori qualificati pronti a guidare gli allievi lungo le piste innevate.

Per chi è alla ricerca di un'esperienza unica sulle montagne piemontesi, Scuola Sci New School Prali è il posto ideale dove imparare o perfezionare le proprie abilità nello sci. Consigliamo vivamente di contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare le lezioni. Non perdere l'opportunità di vivere un'avventura sulla neve con professionisti del settore