Scuola Sci Klausberg - Valle Aurina, BZ

Indirizzo: Cadipietra - Enz, Schachen, 7, 39030 Valle Aurina BZ, Italia.
Sito web: skischuleklausberg.com.
Specialità: Scuola di sci.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Sci Klausberg

La Scuola Sci Klausberg è una scuola di sci situata a Cadipietra - Enz, Schachen, 7, 39030 Valle Aurina BZ, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0474652350. Potete anche visitare il loro sito web all'indirizzo skischuleklausberg.com per maggiori informazioni.

Questa scuola di sci si distingue per la sua professionalità e competenza nell'insegnamento dello sci. Le loro specialità includono lezioni di sci per principianti ed esperti, nonché corsi di snowboard e telemark. Il personale qualificato e cordiale è sempre pronto ad assistere e a garantire un'esperienza di apprendimento divertente e sicura.

Una caratteristica unica della Scuola Sci Klausberg è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta ideale per persone con mobilità ridotta. La scuola si trova in una posizione strategica, con un facile accesso alle piste da sci, garantendo un'esperienza di sci di alta qualità.

La Scuola Sci Klausberg ha una reputazione eccellente, con 31 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4/5. I commenti positivi dei clienti lodano la professionalità e la pazienza dello staff, nonché l'atmosfera divertente e rilassata delle lezioni. Molti recensori consigliano vivamente la scuola agli amanti dello sci di tutte le età e livelli di abilità.

Recensioni di Scuola Sci Klausberg

Gloria Silvestri

I miei bimbi non hanno imparato divertendosi. I corsi non vengono divisi per livelli ma a caso e di conseguenza non si impara granché e anche il divertimento va di pari passo anzi diventa noioso. La gara poi fa arrabbiare i bambini, soprattutto italiani, visto che i livello è disomogeneo e vince chi va a spazzaneve piuttosto di chi è già a sci paralleli. Sapremo dove non tornare, mi spiace perché è la prima volta che ci capita dopo 5 anni di scuola dei nostri figli in varie scuole sci del Trentino Alto Adige.

Annalisa Labombarda

La nostra maestra Jessica è stata molto brava , paziente e attenta.
Spero di poter ritornare e fare altre lezioni con lei!

Luca Ferrara

Ottima esperienza con questa scuola di sci.Istruttori molto preparati che insegnano facendo divertire i bimbi.Entrambi i miei figli si sono divertiti tantissimo .Grazie a Josef ,Jessica e Martin!!!Ci vediamo l’anno prossimo !

Sara Errichiello

Fantastica!!! Ancora sono lì con la mente.... maestri simpatici cordiali e molto molto pazienti.... vorrei ringraziare il maestro di snow ma non ricordo il nome...se potete aiutarmi...sicuramente capirete è il ragazzo che porta i pantaloni molto bassi.... bravissimo!!!!

cristiano mechelli

Beh che dire ci hanno insegnato a sciare a tutta la famiglia, molto pazienti e tecnici. Un grazie a Barbara e Andy.

Marco

Professionali, bravissimi coi bimbi, trasmettono sicurezza ed entusiasmo. Il top!

Nicoletta Campeotto

Strepitosa

Alex Paffrath

Tolle Skischule mit verhältnismäßig moderaten Preisen und nettem Personal. Unser Sohn war eine Woche bei Skilehrerin Sandra im Kurs, hatte viel Spaß und sich super weiterentwickelt. Uneingeschränkt empfehlenswert.