Scuola Sci Evolution • Pila - Gressan, Valle d'Aosta

Indirizzo: Frazione Pila, 13, 11020 Gressan AO, Italia.
Sito web: evopila.com.
Specialità: Scuola di sci.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 149 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Scuola Sci Evolution • Pila

Stai cercando una scuola di sci affidabile per la tua prossima avventura sulle piste da sci Non cercare oltre, Scuola Sci Evolution • Pila è la scelta perfetta per te Situata a Frazione Pila, 13, 11020 Gressan AO, Italia, questa scuola di sci è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza di apprendimento unica per sciatori di tutti i livelli.

Con oltre 149 recensioni su Google My Business, Scuola Sci Evolution • Pila ha dimostrato di essere una scuola di sci di alta qualità che si impegna a fornire un'esperienza di apprendimento memorabile. Gli istruttori qualificati e professionali della scuola sono dedicati ad aiutare gli studenti a migliorare le proprie abilità di sci e a godersi la montagna in sicurezza.

Una delle caratteristiche uniche di Scuola Sci Evolution • Pila è il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, che la rende una scelta ideale per persone con mobilità ridotta. La scuola offre anche una vasta gamma di corsi di sci, tra cui lezioni private, gruppi e corsi per bambini, per soddisfare le esigenze di ogni sciatore.

Se stai cercando una scuola di sci che offra un'esperienza di apprendimento personalizzata e di alta qualità, Scuola Sci Evolution • Pila è la scelta perfetta per te. Con una media delle opinioni di 4.8/5, puoi essere certo di ricevere un servizio eccellente e un'esperienza di sci indimenticabile. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per maggiori informazioni o per prenotare una lezione.

Non perdere l'opportunità di migliorare le tue abilità di sci e di vivere un'esperienza di montagna indimenticabile con Scuola Sci Evolution • Pila. Visita il loro sito web all'indirizzo evopila.com o chiamali al numero di telefono 3458247829 per prenotare oggi stesso