Scuola Sant'Ambrogio Parrocchiale Seregno - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Viale Thomas Alva Edison, 54D, 20831 Seregno MB, Italia.
Telefono: 3511960150.
Sito web: scuolasantambrogioparrocchiale.it.
Specialità: Scuola parrocchiale, Scuola media, Scuola materna, Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Scuola Sant'Ambrogio Parrocchiale Seregno

La Scuola Sant'Ambrogio Parrocchiale di Seregno è una scuola parrocchiale rinomata che offre una varietà di programmi per studenti di tutte le età. Con un'ubicazione conveniente al Viale Thomas Alva Edison, 54D, 20831 Seregno MB, Italia, è facilmente accessibile e offre un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

La scuola offre una serie di programmi, tra cui scuola materna, elementare e media. Gli studenti possono godere di un'istruzione di alta qualità e un ambiente che incoraggia la crescita e lo sviluppo personali. Il personale qualificato e dedicato lavora a stretto contatto con gli studenti per garantire che ricevano l'attenzione e il supporto di cui hanno bisogno per avere successo.

La Scuola Sant'Ambrogio Parrocchiale Seregno è anche accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Questa è una caratteristica importante per le famiglie con esigenze speciali e dimostra l'impegno della scuola per l'inclusione e l'uguaglianza.

Sul sito web della scuola, scuolasantambrogioparrocchiale.it, è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi offerti, le iscrizioni, i contatti e molto altro. La scuola può essere raggiunta anche al numero di telefono 3511960150.

La Scuola Sant'Ambrogio Parrocchiale Seregno ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.6/5 basata su 8 recensioni. Questo è un riflesso dell'alto livello di istruzione e supporto offerti dalla scuola.

Recensioni di Scuola Sant'Ambrogio Parrocchiale Seregno

simona smaldone

Ho scelto questa scuola per.mio figlio. Non me ne sono mai pentita. Insegnanti bravi e molto disponibili. Piano didattico ineccepibile

Christian brambilla