Scuola Santa Lucia - infanzia e nido - Marino, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Mons. Grassi, 00047 Marino RM, Italia.

Specialità: Scuola cattolica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Santa Lucia - infanzia e nido

La Scuola Santa Lucia - infanzia e nido è una scuola cattolica situata a Marino, RM, Italia, con l'indirizzo di Via Mons. Grassi, 00047. È facilmente raggiungibile tramite diversi mezzi di trasporto ed è ben posizionata per i genitori che lavorano nelle aree circostanti.

La scuola è accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato. Questo la rende una scelta eccellente per le famiglie con bambini che hanno bisogno di accessibilità aggiuntiva.

La Scuola Santa Lucia - infanzia e nido offre una serie di specialità che la distinguono dalle altre scuole della zona. Si tratta di una scuola cattolica che integra la fede nella sua educazione e offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare.

La scuola ha ottenuto recensioni eccellenti su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 2 recensioni. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e dell'assistenza fornite dalla scuola.

Se stai cercando una scuola cattolica di qualità per il tuo bambino, la Scuola Santa Lucia - infanzia e nido è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La scuola offre un ambiente accogliente e stimolante, con un'attenzione particolare ai bisogni di ogni bambino. La sua posizione è ideale per i genitori che lavorano nelle aree circostanti e la sua accessibilità alle sedie a rotelle la rende una scelta eccellente per le famiglie con bambini che hanno bisogno di accessibilità aggiuntiva.

Per saperne di più sulla Scuola Santa Lucia - infanzia e nido e per scoprire come iscrivere il tuo bambino, ti invitiamo a visitare il loro sito web. Non esitare a metterti in contatto con la scuola se hai bisogno di ulteriori informazioni o se desideri visitare la scuola di persona.