SCUOLA RADICI DEL TAO - Somma Lombardo, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Albania, 19, 21019 Somma Lombardo VA, Italia.
Sito web: scuola-radici-del-tao.it.
Specialità: Scuola di kung fu.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di SCUOLA RADICI DEL TAO

Stiamo parlando della SCUOLA RADICI DEL TAO, una scuola di kung fu situata a Via Albania, 19, 21019 Somma Lombardo VA, Italia. Questa scuola offre un'esperienza unica per coloro che cercano un'autentica formazione nelle arti marziali.

Il telefono di contatto è il seguente: 3481045108. Il sito web ufficiale è scuola-radici-del-tao.it. Qui potrai trovare tutte le informazioni relative alle lezioni, ai corsi e agli eventi organizzati dalla scuola.

La SCUOLA RADICI DEL TAO è specializzata in kung fu, un'arte marziale cinese che combina tecniche di combattimento, meditazione e filosofia. Gli istruttori qualificati offrono una formazione completa e personalizzata, adatta a tutti i livelli di esperienza.

Una caratteristica unica di questa scuola è la sua accessibilità. Il parcheggio è facilmente accessibile anche per le persone in sedia a rotelle, permettendo a chiunque di partecipare alle lezioni e agli eventi.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per questa azienda, ma siamo sicuri che offra un'esperienza eccezionale. La media delle opinioni è quindi di 0/5, ma saremo felici di aggiornare questo dato non appena verranno pubblicate nuove recensioni.