Scuola Punto Assisi Palazzo - Palazzo, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Maceo Angeli, 06081 Palazzo PG, Italia.

Specialità: Scuola ad indirizzo professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Punto Assisi Palazzo

Sei alla ricerca di una scuola professionale di alto livello a Palazzo, in provincia di Perugia Non cercare oltre, la Scuola Punto Assisi Palazzo è la scelta perfetta per te Situata all'indirizzo Via Maceo Angeli, 06081 Palazzo PG, Italia, questa scuola offre un'istruzione di qualità in un ambiente accogliente e stimolante.

La Scuola Punto Assisi Palazzo è un'istituzione rinomata per la sua formazione professionale. Con specializzazioni in vari settori, questa scuola offre un'ampia gamma di corsi progettati per preparare gli studenti al mondo del lavoro. Se stai cercando una scuola che offra una formazione professionale di alto livello, la Scuola Punto Assisi Palazzo è la scelta giusta per te.

Una delle caratteristiche uniche di questa scuola è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'ottima scelta per gli studenti con disabilità.

La Scuola Punto Assisi Palazzo non ha ancora recensioni su Google My Business, ma siamo sicuri che presto gli studenti e i genitori apprezzeranno l'alto livello di istruzione e supporto offerti da questa istituzione. Non vediamo l'ora di vedere cosa hanno da dire