Scuola Proment - Fondazione - Courmayeur, Valle d'Aosta

Indirizzo: V.le Monte Bianco, 38, 11013 Courmayeur AO, Italia.
Sito web: direzioneproment.wixsite.com.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Proment - Fondazione

La Scuola Proment - Fondazione è una scuola materna situata a Courmayeur, Italia. L'indirizzo esatto è V.le Monte Bianco, 38, 11013 Courmayeur AO, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile ed è dotata di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle.

Per quanto riguarda i contatti, è possibile chiamare la scuola al numero di telefono 3480056205 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo direzioneproment.wixsite.com.

La Scuola Proment - Fondazione offre un'educazione di alta qualità per i bambini in età prescolare. La scuola è nota per il suo ambiente accogliente e stimolante che incoraggia i bambini a esplorare e imparare.

Una delle caratteristiche uniche della scuola è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e di un parcheggio dedicato. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti i bambini, indipendentemente dalle loro esigenze.

La Scuola Proment - Fondazione ha ricevuto recensioni positive da parte dei genitori e degli educatori. Sul sito di Google My Business, la scuola ha una media di 5/5 sulla base di una recensione.

Se stai cercando una scuola materna di qualità per il tuo bambino, la Scuola Proment - Fondazione è una scelta eccellente. La scuola offre un ambiente stimolante e accogliente che incoraggia i bambini a imparare e crescere. Inoltre, la scuola è facilmente accessibile a tutti i bambini, il che la rende una scelta inclusiva e accogliente.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per saperne di più sui programmi offerti, le politiche e le procedure di iscrizione. Il sito web è una risorsa preziosa per chiunque stia cercando informazioni sulla scuola.