Indirizzo: Via del Laghetto, 18, 39042 Bressanone BZ, Italia.
Sito web: tschuggmall.berufsschule.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica, Scuola tecnica.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Scuola professionale provinciale per il commercio, l’artigianato e l’industria Christian Josef Tschuggmall

La Scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria Christian Josef Tschuggmall è un'importante istituto scolastico tecnico situato a Bressanone, in provincia di Bolzano. Questa scuola, che si trova all'indirizzo: Via del Laghetto, 18, 39042 Bressanone BZ, Italia, è facilmente raggiungibile e offre diverse opportunità di parcheggio, anche per persone con mobilità ridotta.

La scuola è una scuola superiore, scuola pubblica e scuola tecnica, che offre una formazione completa e specializzata in diversi settori. Tra le sue specialità, si possono trovare corsi di formazione professionale in commercio, artigianato e industria, che permettono agli studenti di acquisire competenze tecniche e pratiche altamente richieste nel mondo del lavoro.

La Scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria Christian Josef Tschuggmall è facilmente accessibile anche a persone con disabilità, grazie alla presenza di ascensori e rampe per sedie a rotelle. Questo fa sì che tutti gli studenti possano accedere alle aule e alle attrezzature didattiche in modo agevole e senza difficoltà.

La scuola è molto apprezzata dalla comunità locale e conta un gran numero di recensioni positive su Google My Business. La media delle opinioni è di 3.4/5, il che dimostra la qualità dell'insegnamento e la soddisfazione degli studenti.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione completa e specializzata in diversi settori, la Scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria Christian Josef Tschuggmall è una scelta eccellente. Il suo sito web: tschuggmall.berufsschule.it contiene tutte le informazioni necessarie sui corsi, le iscrizioni e le attività della scuola.

Ti invitiamo a visitare il sito web e a contattare la scuola per maggiori informazioni. Non esitare a farlo, la Scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria Christian Josef Tschuggmall ti offrirà un'esperienza di apprendimento unica e ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi professionali.

Recensioni di Scuola professionale provinciale per il commercio, l’artigianato e l’industria Christian Josef Tschuggmall

Scuola professionale provinciale per il commercio, l’artigianato e l’industria Christian Josef Tschuggmall - Bressanone, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Phil D

education system in this school failed me