Scuola professionale per l'artigianato artistico - Ortisei, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Strada Rezia, 293, 39046 Ortisei BZ, Italia.

Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola professionale per l'artigianato artistico

Scuola professionale per l'artigianato artistico Strada Rezia, 293, 39046 Ortisei BZ, Italia

Se stai cercando una scuola professionale di alta qualità con una specializzazione nell'artigianato artistico, allora la Scuola professionale per l'artigianato artistico con sede in Strada Rezia, 293, 39046 Ortisei BZ, Italia potrebbe essere la scelta perfetta per te.

Questa scuola superiore offre un'opportunità unica per gli studenti di imparare l'arte dell'artigianato, con un focus particolare sulla creazione di opere d'arte uniche e di alta qualità.

Una delle caratteristiche principali di questa scuola è la sua accessibilità. Il ingresso è accessibile in sedia a rotelle e ci sono anche parcheggi accessibili in sedia a rotelle, il che rende facile per tutti gli studenti raggiungere la scuola.

La scuola non ha ancora recensioni su Google My Business, ma questo non significa che non offra un'istruzione di alto livello. Anzi, la mancanza di recensioni potrebbe significare solo che la scuola è nuova o non ha ancora attirato l'attenzione del grande pubblico.

Per questo motivo, se sei interessato a saperne di più su questa scuola, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale per ulteriori informazioni. Il sito web è un ottimo modo per scoprire di più sulla scuola, le sue specialità e le opportunità di apprendimento che offre.

Inoltre, il sito web è anche un modo conveniente per contattare la scuola e porre domande direttamente al personale. Il personale della scuola sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda che potresti avere e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.