Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Vipiteno - Vipiteno, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Brennero, 9, 39049 Vipiteno BZ, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Vipiteno

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy con sede a Vipiteno es un'istituzione di alta formazione specializzata nel settore del massaggio. Situata in Via Brennero, 9, 39049 Vipiteno BZ, Italia, è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di parcheggi accessibili alle sedie a rotelle.

La scuola offre un'ampia gamma di specialità nel campo del massaggio, tra cui diverse tecniche di massaggio e metodi di riabilitazione. Gli studenti possono scegliere il corso che meglio si adatta alle loro esigenze e aspirazioni professionali, scegliendo tra una varietà di opzioni.

La Evolution Academy è impegnata nell'accessibilità e nella creazione di un ambiente inclusivo per tutti. La scuola dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle, di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di tavoli accessibili in sedia a rotelle, garantendo a tutti gli studenti la possibilità di accedere alle strutture e di seguire i corsi in condizioni di massima comodità.

Al momento, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business, il che offre l'opportunità di essere i primi a lasciare una recensione e a condividere la propria esperienza con altri potenziali studenti.