Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Trieste - Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: Via Sant'Anastasio, 1, 34132 Trieste TS, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Trieste

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Trieste è una scuola specializzata nel settore del massaggio. Si trova in Via Sant'Anastasio, 1, 34132 Trieste TS, Italia ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

L'accademia offre un'ampia gamma di servizi, con un'attenzione particolare alla formazione professionale nel campo del massaggio. Tra le specialità della scuola ci sono vari tipi di massaggi, tra cui quello sportivo, relax e terapeutico.

Un aspetto importante della Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Trieste è la sua accessibilità: la struttura è dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle e di tavoli accessibili in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti i tipi di studenti.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per questa azienda, il che significa che non è possibile calcolare una media delle opinioni. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, poiché la scuola ha una solida reputazione e una lunga storia di formazione di professionisti del massaggio di successo.

Se stai cercando una scuola professionale di massaggio di alta qualità, la Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Trieste è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Il loro sito web fornisce tutte le informazioni necessarie sui corsi offerti, le date di inizio e le iscrizioni.

Si consiglia di visitare il sito web e di mettersi in contatto con la scuola per ulteriori informazioni e per chiarire eventuali dubbi. La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Trieste è pronta ad accogliere nuovi studenti e ad aiutarli a raggiungere i loro obiettivi professionali nel campo del massaggio.