Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Trento - Trento, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Corso degli Alpini, 14, 38121 Trento TN, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Trento

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Trento è una scuola specializzata nel settore del massaggio. Con sede in Corso degli Alpini, 14, 38121 Trento TN, Italia, la scuola offre un'esperienza di apprendimento unica e completa.

Il numero di telefono per contattare la scuola è il 3516528051, mentre il loro sito web è evolutionacademy.eu. Qui gli studenti possono imparare le tecniche di massaggio più avanzate e gli ultimi sviluppi nel settore.

Le specialità della scuola sono incentrate sulla formazione professionale nel massaggio, offrendo una vasta gamma di corsi e programmi di studio. Questo include la formazione in diverse tecniche di massaggio, come il massaggio svedese, il massaggio deep tissue, il massaggio sportivo e il massaggio Ayurvedico.

La scuola è accessibile alle sedie a rotelle, con strutture come bagni, ingressi, parcheggi e tavoli adatti per l'uso con sedie a rotelle. Questa è una caratteristica importante per garantire che la scuola sia accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, poiché la scuola ha una solida reputazione nel settore del massaggio e offre un'esperienza di apprendimento di alta qualità.