Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Andrea Sansovino, 243/65 l, 10151 Torino TO, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Torino

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Torino è una scuola specializzata nel settore del massaggio, situata in Via Andrea Sansovino, 243/65 l, 10151 Torino TO, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 3516407851 e il loro sito web è evolutionacademy.eu.

Questa scuola offre una formazione professionale completa e approfondita nel campo del massaggio. Le loro specialità includono una vasta gamma di tecniche di massaggio, tra cui il massaggio svedese, il massaggio sportivo, il massaggio deep tissue e il massaggio tailandese.

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Torino è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso, un bagno e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, è presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Questa azienda ha ricevuto 4 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. I commenti dei clienti sottolineano la professionalità e la competenza degli insegnanti, nonché la qualità della formazione offerta.

Se stai cercando una scuola professionale di massaggio a Torino, la Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy è una scelta eccellente. Offrono una formazione completa e di alta qualità, in un ambiente accessibile e accogliente. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per iscriverti ai loro corsi.

Recensioni di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Torino

samadi jb

Ho fatto un corso si massaggio base, sono soddisfatto sia del corso ricco sia a livello di informazioni che a livello di pratica. Il docente Roberto è una brava persona, va oltre i limiti per spiegare e fare capire le cose al dettaglio.
Mi sono già iscritto per fare il corso completo di 608 ore.

Lillo Piccicuto

Scuola bellissima, mi sono trovato bene

Eli Me

Pessimi sconsigliatissimi