Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Schio - Schio, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Campagnola, 21/A, 36015 Schio VI, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Schio

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Schio, situata all'Indirizzo: Via Campagnola, 21/A, 36015 Schio VI, Italia, è un'istituzione dedicata alla formazione professionale nel campo del massaggio.

Il loro numero di telefono è il 3516528051 e il loro sito web è evolutionacademy.eu.

La Evolution Academy è specializzata nella Specialità: Scuola di massaggio. Offrono una formazione completa e approfondita in diverse tecniche di massaggio, preparando gli studenti per una carriera gratificante nel settore del benessere.

Questa scuola è accessibile a tutti, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Attualmente, la Evolution Academy non ha recensioni su Google My Business, il che significa che hai l'opportunità di essere il primo a condividere la tua esperienza.

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Schio è una scelta eccellente per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nel campo del massaggio. La loro posizione conveniente, le strutture accessibili e la formazione specializzata sono solo alcuni dei motivi per cui dovresti considerare di contattarli per saperne di più.

Ti invitiamo a visitare il loro sito web per scoprire di più sulle loro offerte formative e per metterti in contatto con loro per una consulenza personalizzata.