Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Rimini - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Viale Trieste, 15, 47921 Rimini RN, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Rimini

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Rimini è una scuola specializzata nel settore del massaggio. Con sede in Viale Trieste 15, 47921 Rimini RN, Italia, questa scuola è facilmente raggiungibile ed è accessibile a persone con mobilità ridotta, dotata infatti di parcheggio, ingresso e bagni adatti a sedie a rotelle.

L'Evolution Academy di Rimini offre una specialità nel campo del massaggio, con l'obiettivo di formare professionisti del settore benessere. Il loro sito web fornisce tutte le informazioni necessarie per entrare in contatto con la scuola e per scoprire i corsi offerti.

Al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda, ma ciò non significa che non offra un'eccellente formazione. Anzi, potrebbe significare che è una scuola relativamente nuova o semplicemente non ancora recensita.

La ubicazione dell'Evolution Academy di Rimini è strategica, poiché si trova in una città turistica nota per le sue spiagge e il suo clima mite. Questa posizione potrebbe offrire opportunità di stage o di lavoro a coloro che desiderano specializzarsi nel massaggio.