Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Pavia - Pavia, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Villa Eleonora, 10, 27100 Pavia PV, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Pavia

Se stai cercando una scuola professionale di massaggio di alta qualità, Evolution Academy con sede a Pavia potrebbe essere la scelta perfetta per te.

Questa scuola si trova esattamente a Via Villa Eleonora, 10, 27100 Pavia PV, Italia e può essere facilmente raggiunta al numero di telefono 3516528051.

Il sito web ufficiale di Evolution Academy è evolutionacademy.eu, dove puoi trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti e sui loro programmi.

La scuola è specializzata in corsi di massaggio e offre un'ampia gamma di specializzazioni per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Una delle caratteristiche uniche di Evolution Academy è la sua attenzione all'accessibilità: la scuola è dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle, di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e di tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Non abbiamo ancora ricevuto recensioni su Google My Business per Evolution Academy, ma saremo felici di ricevere il tuo feedback una volta che avrai completato il tuo corso.