Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Mirano - Mirano, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Ca' Rezzonico, 5, 30035 Mirano VE, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Mirano

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Mirano è un istituto specializzato nel settore del massaggio, situato in Via Ca' Rezzonico, 5, 30035 Mirano VE, Italia. Puoi contattarli chiamando al Telefono: 3516528051 o visitando il loro Sito web: evolutionacademy.eu.

La Scuola di massaggio offre corsi specializzati per coloro che desiderano imparare le tecniche e le competenze necessarie per diventare professionisti nel settore del massaggio. Inoltre, fornisce servizi accessibili per le persone con disabilità, come un bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, nonché tavoli appositamente progettati.

Attualmente, la Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Mirano non ha recensioni su Google My Business, ma è sempre consigliabile contattarli direttamente per ulteriori informazioni e per valutare le loro offerte formativa. La media delle opinioni attualmente è di 0/5.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nel settore del massaggio, la Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Mirano potrebbe essere la scelta ideale. Con il loro impegno per l'accessibilità e la qualità dell'insegnamento, sono una risorsa preziosa per chiunque desideri acquisire competenze nel campo del massaggio.

Se sei interessato a saperne di più o a iscriverti a uno dei loro corsi, ti consigliamo di visitare il loro sito web e contattarli direttamente. Non perdere l'opportunità di avviare la tua carriera nel mondo del massaggio con la Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Mirano