Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Legnago - Legnago, Provincia di Verona

Indirizzo: Viale dei Caduti, 64, 37045 Legnago VR, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Legnago

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy con sede a Legnago, in Viale dei Caduti, 64, 37045 Legnago VR, Italia è una scuola specializzata nel settore del massaggio.

Puoi contattarli al seguente numero di telefono: 3516528051 o visitare il loro sito web per maggiori informazioni: evolutionacademy.eu.

Le specialità della scuola si concentrano sulla formazione professionale nel campo del massaggio, offrendo una formazione completa e approfondita in questo settore.

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy è facilmente accessibile grazie alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un bagno accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business per questa azienda, ma ciò non significa che non offrano un servizio di alta qualità. Anzi, potrebbe essere l'occasione ideale per essere tra i primi a lasciare una recensione e condividere la tua esperienza.