Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Ferrara - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Eridano, 2, 44122 Ferrara FE, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Ferrara

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Ferrara è una scuola specializzata nel settore del massaggio, situata in Via Eridano, 2, 44122 Ferrara FE, Italia.

Contattare la scuola è semplice, grazie al numero di telefono 3516528051 e al sito web evolutionacademy.eu.

Questa scuola offre una specialità unica: la formazione professionale in massaggio. Gli studenti possono apprendere diverse tecniche di massaggio, tra cui il massaggio sportivo, il massaggio rilassante e il massaggio terapeutico.

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con ingresso, parcheggio e tavoli accessibili. Questa attenzione ai dettagli rende la scuola adatta a un pubblico più ampio.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, la Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy offre una formazione di alta qualità e un ambiente accogliente per gli studenti.

Se stai cercando una scuola professionale di massaggio, ti consigliamo di visitare il sito web della Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Ferrara. Qui potrai trovare informazioni sui corsi, le date di inizio e le modalità di iscrizione.

Non esitare a contattare la scuola per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Il personale cordiale e competente sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda e di fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno.