Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Camposampiero - Camposampiero, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Borgo Padova, 114, 35012 Camposampiero PD, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Camposampiero

Stai cercando una scuola professionale di massaggio di alta qualità Non cercare oltre, Evolution Academy a Camposampiero è la scelta perfetta per te

Questa scuola, situata in Via Borgo Padova, 114, 35012 Camposampiero PD, Italia, offre un'ampia gamma di servizi e strutture per gli studenti, tra cui un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, e tavoli regolabili per l'accessibilità in sedia a rotelle.

Evolution Academy è specializzata nella formazione di professionisti del massaggio. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi, tra cui massaggio sportivo, massaggio svedese e tecniche di rilassamento, per citarne alcuni.

Il personale di Evolution Academy è altamente qualificato e ha una vasta esperienza nel settore del massaggio. Offrono un ambiente di apprendimento accogliente e stimolante, dove gli studenti possono sviluppare le loro competenze e raggiungere il loro pieno potenziale.

Se stai cercando una scuola di massaggio che offra un'esperienza di apprendimento di alta qualità, Evolution Academy è la scelta giusta per te. Con la loro attenzione alla accessibilità e la loro vasta gamma di corsi, puoi essere sicuro che troverai il corso perfetto per soddisfare le tue esigenze e i tuoi obiettivi di carriera.

Non esitare a contattare Evolution Academy per maggiori informazioni o per iscriverti ai loro corsi. Puoi visitare il loro sito web all'indirizzo evolutionacademy.eu o chiamarli al numero di telefono 3516528051.

In bocca al lupo per la tua carriera di massaggiatore professionista