Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Biella - Biella, Provincia di Biella

Indirizzo: Via Orfanotrofio, 6, 13900 Biella BI, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Biella

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy a Biella è una scuola specializzata nel settore del massaggio. Situata in Via Orfanotrofio, 6, 13900 Biella BI, Italia, offre un'esperienza di apprendimento unica per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo del benessere e della salute.

La scuola è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso, un bagno e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questo rende l'ambiente accogliente e inclusivo per tutti gli studenti.

L'Evolution Academy offre una specialità nella scuola di massaggio, fornendo una formazione completa e approfondita in diverse tecniche di massaggio. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi, tra cui massaggio svedese, massaggio sportivo e massaggio deep tissue.

Il personale docente altamente qualificato e professionale garantisce un'istruzione di alta qualità, utilizzando metodi didattici moderni ed efficaci. Gli studenti hanno accesso a attrezzature all'avanguardia e a una formazione pratica, che li prepara al meglio per una carriera di successo.

Al momento, questa azienda non ha recensioni su Google My Business, ma ciò non significa che non offra un servizio di alta qualità. Sarebbe una grande opportunità per i futuri studenti avere la possibilità di lasciare una recensione e condividere la loro esperienza con altri.