Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Belluno - Belluno, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 158o, 32100 Belluno BL, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Belluno

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy si trova a Belluno, in Via Vittorio Veneto, 158/o, 32100 BL, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 3516528051. Il loro sito web è evolutionacademy.eu. Questa scuola si specializza in corsi di massaggio.

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy è accessibile alle sedie a rotelle, con un bagno, un ingresso, un parcheggio e tavoli accessibili.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per questa azienda e la media delle opinioni è di 0/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali studenti, poiché la qualità della formazione offerta è probabilmente più importante delle recensioni online.

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy offre una formazione specializzata in massaggio, fornendo agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo in questo campo.

Se stai cercando una scuola seria e professionale che offra una formazione di alta qualità in massaggio, la Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy potrebbe essere la scelta giusta per te.

Si consiglia di visitare il loro sito web per saperne di più sui corsi offerti, i requisiti di ammissione, le date di inizio e le tariffe.

Non esitare a contattarli al numero di telefono fornito o a inviarli un'email tramite il loro sito web per chiedere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita.

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy è la scelta ideale per coloro che desiderano intraprendere una carriera gratificante nel campo del massaggio.