Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via G. Petroni, 15, 70124 Bari BA, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Bari

Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Bari è una scuola specializzata nel settore del massaggio, situata a Bari, Italia. L'indirizzo preciso è Via G. Petroni, 15, 70124 Bari BA, Italia. Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero di telefono: 3516407851. Per ulteriori informazioni, si può visitare il loro sito web: evolutionacademy.eu.

La Specialità della scuola è proprio il massaggio, offrendo una formazione professionale e specializzata in questo ambito. Tra i servizi offerti, vi è la possibilità di accedere al bagno, all'ingresso e ai tavoli in sedia a rotelle, rendendo l'ambiente accessibile a tutti. Attualmente, la Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Bari non ha recensioni su Google My Business, ma è sempre importante dare una possibilità e valutare di persona.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nel settore del massaggio, consigliamo vivamente di contattare la Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Bari attraverso il loro sito web. Lì è possibile trovare tutte le informazioni necessarie, i corsi disponibili e eventuali promozioni o eventi in corso. Non c'è modo migliore di conoscere realmente una scuola se non visitando direttamente il loro sito web e contattandoli per avere ulteriori dettagli.

Quindi, se sei interessato a formarti nel mondo del massaggio e vuoi farlo in un ambiente accogliente e professionale, non esitare a visitare il sito web della Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Bari e contattarli per avere maggiori informazioni. La tua nuova carriera nel massaggio potrebbe iniziare proprio qui