Scuola Professionale Enaip Ossana - Ossana, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via di Sant'Antonio, 1, 38026 Ossana TN.
Sito web: ossana.enaiptrentino.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Enaip Ossana

Se stai cercando una scuola professionale di qualità, la Scuola Professionale Enaip Ossana potrebbe essere la scelta ideale per te Situata a Ossana, in via di Sant'Antonio 1, questa scuola offre un'ottima formazione e opportunità di crescita personale e professionale.

La Scuola Professionale Enaip Ossana è facilmente raggiungibile e accessibile anche a persone con mobilità ridotta, grazie alla presenza di un ingresso e di un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Questa scuola è specializzata nella formazione professionale e offre una varietà di corsi e percorsi formativi per gli studenti. Tra le specialità della scuola, spicca sicuramente la formazione professionale, che mira a garantire un'elevata preparazione tecnica e pratica ai propri studenti.

La Scuola Professionale Enaip Ossana è stata recensita 4 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato è sicuramente un ottimo indicatore della qualità dell'istruzione e dell'esperienza scolastica offerta dalla scuola.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola Professionale Enaip Ossana, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web alla pagina https://ossana.enaiptrentino.it/. Qui potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, tra cui i dettagli sui corsi offerti, le iscrizioni, i contatti e molto altro ancora.

Non esitare a metterti in contatto con la Scuola Professionale Enaip Ossana per saperne di più su come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi formativi e professionali. Il loro personale cordiale e competente sarà felice di rispondere a tutte le tue domande e fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.

Recensioni di Scuola Professionale Enaip Ossana

Sara Albasini