Scuola Professionale DIEFFE - Lonigo - Lonigo, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via S. Daniele, 60, 36045 Lonigo VI, Italia.
Sito web: scuoledieffe.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Scuola Professionale DIEFFE - Lonigo

Scuola Professionale DIEFFE - Lonigo è un centro di formazione situato a Lonigo, in Italia. L'indirizzo esatto è Via S. Daniele, 60, 36045 Lonigo VI. Puoi contattarli chiamando il numero Telefono: 0444432639 o visitare il loro sito web Sito web: scuoledieffe.it.

La Scuola Professionale DIEFFE è specializzata nell'offerta di corsi di formazione professionale. Con un focus sulla qualità dell'insegnamento e sull'adeguamento alle esigenze del mercato del lavoro, la scuola si impegna a fornire ai suoi studenti competenze pratiche e teoriche di alto livello.

Alcuni dati di interesse riguardanti la struttura includono un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, dimostrando l'impegno della scuola per garantire l'accessibilità a tutti.

Secondo le opinioni raccolte su Google My Business, la Scuola Professionale DIEFFE ha ricevuto 12 recensioni con una media delle opinioni di 4.4/5, indicando un feedback positivo da parte degli utenti.

Per chiunque stia cercando un'opportunità di formazione professionale di qualità a Lonigo, la Scuola Professionale DIEFFE è sicuramente da prendere in considerazione. La sua posizione strategica, l'ampia gamma di corsi offerti e l'attenzione all'accessibilità la rendono una scelta ideale per chi desidera migliorare le proprie competenze e prospettive lavorative.

La Scuola DIEFFE rappresenta un'eccellente opportunità per chi è alla ricerca di una formazione professionale di alto livello. Per ulteriori informazioni e per conoscere i corsi disponibili, ti consigliamo di visitare il loro sito web e contattarli direttamente. Non perdere l'opportunità di investire nel tuo futuro professionale

Recensioni di Scuola Professionale DIEFFE - Lonigo

Martina Simioni

Ottimo ambiente e ottima scuola