SCUOLA PROFESSIONALE CEESA - Zona Industriale, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Giovanni Battista Pirelli, 18/B, 62012 Zona Industriale MC, Italia.

Specialità: Scuola professionale, Scuola per estetiste, Scuola di massaggio.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di SCUOLA PROFESSIONALE CEESA

Stai cercando una scuola professionale di alta qualità in Italia Allora la SCUOLA PROFESSIONALE CEESA potrebbe essere la scelta giusta per te Situata in una comoda posizione a Via Giovanni Battista Pirelli, 18/B, 62012 Zona Industriale MC, Italia, questa scuola offre una varietà di corsi professionali di alta qualità.

In particolare, la SCUOLA PROFESSIONALE CEESA offre corsi per estetiste e massaggiatori. Questi corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo in queste aree di specializzazione altamente richieste. Con l'attenzione individuale e la formazione pratica fornite dalla scuola, gli studenti possono essere certi di lasciare la SCUOLA PROFESSIONALE CEESA ben preparati per una carriera gratificante.

La scuola può essere raggiunta facilmente chiamando il numero di telefono 0733817879. Sfortunatamente, non sembra esserci un sito web disponibile per la scuola in questo momento. Tuttavia, ci sono molte informazioni disponibili sulla SCUOLA PROFESSIONALE CEESA online, incluse tre recensioni su Google My Business con una media di 5/5.

Recensioni di SCUOLA PROFESSIONALE CEESA

Giorgia Fassiello